La cucina dell’Osteria da Pampo a Venezia

Due genovesi con una passione smodata per l’antica Venezia, il suo cibo, le sue usanze e le sue ricette: ecco la cucina dell’Osteria da Pampo.

Il risultato è una cucina tradizionale veneziana, con alcuni guizzi direttamente dalla Genova di un tempo: così le Trofie al Pesto genovese precedono un ottimo Fritto misto di Paranza alla moda veneziana, con pescato fresco appena estratto dalle reti dei pescatori, e così le torte artigianali si accompagnano ai vini veneziani e veneti.

Una sola filosofia: l’artigianalità. Ogni pietanza è preparata quotidianamente — tant’è che sono presenti proposte del giorno, che variano sempre — e artigianalmente, per dare nuova vita alle ricette tradizionali.

“Se non lo facciamo in casa, non lo proponiamo!” — questo è l’imperativo di Osteria da Pampo.

La carta dei vini è curata e selezionata localmente: Osteria da Pampo supporta le piccole produzioni artigianali, che deliziano con le loro rarità.

La provenienza dei vini è principalmente veneziana, con alcune proposte venete e poche nazionali. Da non perdere la selezione di grappe e distillati nazionali.

Rimaniamo in contatto?

Ecco tutte le modalità per rimanere in contatto con la Osteria da Pampo.
Non ti preoccupare, riceverai sempre risposta. Leggiamo le e-mail di tutti e rispondiamo sempre velocemente. Seguici anche su Facebook!

Mer 19-21.30, gio-lun 12.14.30 e 19-21.30
Martedì chiuso

Osteria da Pampo


Rimani in contatto con noi!
Clicca "Mi piace" sulla notra pagina Facebook!


[activecampaign form=3]

Seguici su Facebook!